Associazione socio culturale Forza Giovane

1°CAMPUS ESTIVO

Cara amica, caro amico
ti comunico che, per questa estate, l’Associazione socio-culturale “FORZA GIOVANE” ha deciso di raccogliere l’invito del presidente della Futsal Colli, l’amico Guido Visco, a partecipare, attraverso molteplici attività, al Campus estivo organizzato dalla propria società in collaborazione con la prestigiosa società isernina dell’Aesernia calcio a5, che nella prossima stagione militerà nel campionato di A2. Tutti noi, vedendo questa occasione come un’ulteriore opportunità di crescita per il nostro giovane sodalizio, abbiamo organizzato eventi ricreativi di vario genere, che sicuramente renderanno più divertenti le giornate dei nostri giovani. Siamo certi che i giorni che trascorreremo insieme ci porteranno, tutti insieme, ad essere i veri protagonisti di una bellissima esperienza di vita e di sport. Vi invito, quindi, a partecipare numerosi alla manifestazione, rendendo così Colli il vero polo di attrazione sportiva dell’intera Valle del Volturno!

Inoltre, chiunque voglia collaborare con l’Associazione, a qualsiasi titolo, è invitato a rivolgersi al sottoscritto oppure a Vinicio Arcaro e Gianluca Amodei.

IL PRESIDENTE
Alberto Ranieri

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>