Campus Estivo

1° FUTSAL CAMP “VOLA CON NOI”

A seguito di un accordo instaurato tra le due dirigenze, la Futsal Colli gestirà insieme all’Aesernia il settore giovanile a partire dai primi calci fino ad arrivare agli allievi. La soicetà collese sarà la responsabile dell’organizzazione e delle strutture che cercheranno di coinvolgere tutta la Valle del Volturno, mentre l’Aesernia fornirà tecnici abilitati per l’insegnamento.

Un’idea della Futsal Colli e del suo Presidente Guido Visco che è stata subito accolta dal presidente pentro Antonio Di Franco che ha messo a disposizione della società volturnenese tutto il know how biancoceleste e che prenderà il via già nelle prossime settimane con un campus estivo e con un torneo under 18.

Per informazioni ci si potrà rivolgere alla Futsal Colli a Volturno ai numeri 339/3380593 e 320/4527212 o mandarci un messaggio sui profili facebook.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>